infine GRAZIE a CYLASER TRIATHLON SCHIO!

31.12.2016

Il 2016 è agli sgoccioli e anche i miei ringraziamenti a chi mi ha sostenuto in quest'anno denso di trasferte e ricco di risultati, dalla vittoria al Campionato Italiano di Triathlon Medio (assoluto e a squadre con Irene Coletto, Roberta Fedeli e Marzia Panizza) alle tre vittorie assolute e vari podi.

L'ultimo ringraziamento va alla mia squadra CYLASER TRIATHLON SCHIO nata solo all'inizio del 2016, ma fin da subito protagonista in tutti i campi gara, su tutte le distanze e discipline previste dalla Fitri. Al di là dei tanti podi conquistati, ci siamo sempre contraddistinti per essere un gruppo molto unito, competitivi in gara e amici in allenamento e nei momenti di svago. Il mio augurio è che la squadra possa crescere ancora mantenendo questo che è il vero spirito dello Sport: faticare, mettersi in gioco, dare il massimo per migliorare e battere gli avversari, ma senza dimenticare che il triathlon è e resta un divertimento!

Un grazie ai titolari della ditta CYLASER, Martina e Federico, due persone eccezionali che vivono di sport e sono stati travolti dall'energia del triathlon tanto da mettersi in gioco essi stessi, sempre con un bellissimo sorriso!

Ovviamente grazie anche alle PISCINE di SCHIO e a SCHIO NUOTO che ci hanno accolto presso le loro strutture e mi permettono di allenarmi al meglio in vasca.

A tutti va il mio grazie  e soprattutto un augurio sincero di Buon Anno Nuovo!

https://youtu.be/fyn29pcDzmc