Grazie ai miei sponsor tecnici!

29.12.2016

Oggi è la volta dei ringraziamenti a tutti i miei sponsor tecnici, senza i quali non avrei ottenuto tanti bei risultati in questo lungo 2016!

e allora GRAZIE a :

Compressport, azienda leader delle calze e dell'abbigliamento compressivo in continua evoluzione. In gara io uso sempre i calzini e gli R2, il loro prodotto di punta, nel dopogara indosso i Fullsocks per accelerare il recupero delle gambe e in allenamento uso tantissimi altri capi della collezione Compressport.

Vision, da metà stagione mi ha fornito una coppia di ruote da gara, dei veri bolidi con cui ho cercato di migliorare le mie prestazioni sulle due ruote!

Scicon, azienda leader per quanto riguarda le borse e valigie per il trasporto delle biciclette. Per noi triathleti le bici sono molto preziose, con tutte le ore che ci passiamo sopra diventano praticamente una parte di noi e quando viaggiamo siamo sempre preoccupatissimi che possa accadere qualcosa. Grazie alle borse Scicon le nostre cucciole possono viaggiare sicure! io quest'anno ho usato la Aerocomfort Triathlon specifica per le bici con i manubri da triathlon. L'ultimo modello me l'hanno persino personalizzato con la mia firma, che VIP che sono!!

Kpulse, un'azienda di Chiampo, molto vicino a dove abito, da qualche anno mi produce l'abbigliamento gara e allenamento bici sopportando sempre le mie richieste di modifiche ai capi!

Infine un grazie speciale a Marco di Triathlontravel perchè mi ha permesso di gareggiare in Paesi splendidi come Israele, San Pietroburgo e Phuket e di allenarmi in luoghi altrettanto meravigliosi come Sharm el Sheikh sempre in ottima compagnia: perchè lo sport è più bello se fatto divertendosi!