La stagione è finita, iniziano i ringraziamenti!

06.12.2016

Questa lunga stagione agonistica si è conclusa da poco più di una settimana ed è ora di tirare le somme, ma soprattutto di ringraziare chi mi ha sostenuto in questi lunghi mesi. Non l'ho mai fatto prima, starò diventando più sentimentale con l'età, ma credo  che sia molto importante dare risalto a tutte le persone che hanno reso possibile che la mia stagione sia stata così piena e fruttifera!

Non posso non cominciare dalla mia bella famiglia, in primis Mirco, mia mamma e mia sorella che hanno sopportato le tante trasferte, gli innumerevoli weekend in giro nonchè le varie settimane di camp di allenamento.

Ancora più dura, credo, sia stato il dover sopportare il mio caratteraccio che peggiora in maniera esponenziale quando si avvicinano le gare importanti. Sono abbastanza pignola e abitudinaria, specialmente nei giorni precedenti agli eventi a cui tengo di più, in cui a volte perdo la testa per sciocchezze e mi rendo conto di essere insopportabile, ma non riesco a trattenermi ;-)

Loro hanno imparato a ignorarmi o ad assecondarmi in modo da non peggiorare la situazione e sono sempre stati i primi a gioire per le mie vittorie e i miei bei risultati nella prima parte dell'anno, ma soprattutto i primi a sostenermi quando non tutto andava per il verso giusto. Non è così scontato ricevere affetto e considerazione, quindi ci tengo a ringraziarvi di nuovo!

Adesso è ora di staccare la spina e goderci le prossime festività come una "famiglia normale", ma poi so che sarete i primi a spronarmi a ripartire verso nuovi traguardi e nuove avventure...d'altra parte siamo della stessa pasta <3