Trofeo Multi 4 All Città di Noventa Padovana Duathlon Kids

03.12.2023

Sabato 2 dicembre si è svolta l'ultima gara stagionale, il Trofeo Multi 4 All Città di Noventa Padovana, un duathlon promozionale dedicato ai Kids organizzato dal Thermae Sport Pdntri all'insegna dei valori dello sport, dell'inclusione e della diversità.

I nostri kids delle tre scuole di Arzignano, Malo e Valdagno ci hanno stupito partecipando in massa, tanto i bimbi con più esperienza che quelli che si sono avvicinati alla multidisciplina solo negli ultimi mesi. Erano ben 37 tra minicuccioli, cuccioli, esordienti e ragazzi, maschi e femmine a vestire i nostri colori e grazie a loro abbiamo vinto il trofeo destinato alla società più numerosa!

Siamo molto fieri di questo risultato di squadra che ripaga gli investimenti degli ultimi anni, il lavoro dei coach e del direttivo e soprattutto la fiducia che le famiglie ripongono nel nostro progetto.

Ormai l'anno sta finendo, ma questo evento ci ha dato tanta motivazione in più per affrontare i mesi invernali con grinta e farci trovare pronti alla stagione agonistica 2024!

Altre foto