Mi ricandido come Consigliere Nazionale Fitri in Quota Atlete

09.02.2021

A novembre 2016 sono stata eletta Consigliere Fitri in quota Atleti.

Durante tutto questo quadriennio mi sono impegnata per la crescita del triathlon femminile italiano portando avanti proposte e progetti insieme alle altre ragazze della Commissione Donne Fitri.

Sono consapevole che c'è ancora tanto lavoro da fare in questo senso e che il ruolo di rappresentante atleti in seno al Consiglio Federale ha assunto un peso diverso rispetto a quattro anni fa.

In questi anni ho imparato molto e ho fatto tesoro di questa esperienza e dei consigli provenienti da dirigenti molto più preparati di me. Il ruolo di rappresentante atleti è stato spesso sottovalutato dagli atleti stessi. Per questo motivo e soprattutto per far comprendere appieno le potenzialità di questo ruolo agli agonisti stessi, ho deciso di ricandidarmi come Consigliere Nazionale Rappresentante Atlete, affinché le pedine fondamentali della Federazione possano "sfruttarmi" come ponte tra loro e la Federazione.

Per dare continuità al buon lavoro iniziato ho deciso di appoggiare il Presidente uscente Luigi Bianchi e la sua squadra in gran parte rinnovata con l'ingresso di figure di spicco del triathlon italiano, ognuna con un grande bagaglio e un forte senso di resposabilità verso il percorso che abbiamo scelto di intraprendere. 

Per scoprire di più sul nostro programma -> https://drive.google.com/drive/u/0/my-drive