MDTT alla Traversata dello Stretto di Messina a favore della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica

31.05.2019

Giovedì 13 giugno 2019 un gruppo atleti del Martina Dogana Triathlon Team ASD insieme ad alcuni amici e altri temerari nuotatori  sfideranno le acque dello Stretto di Messina.


La traversata, lunga circa 3km, è organizzata grazie alla collaborazione del nostro Team con il patron della manifestazione Luciano Vietri e rientra nelle attività di sensibilizzazione a favore della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica a cui la nostra associazione è legata fin dal primo giorno.  


L’evento è stato possibile grazie alla sinergia creatasi tra le delegazioni della Fondazione, con il Rotary Club di Arzignano e Hassel Comunicazione e beneficia del patrocinio del Comune di Messina.


Saranno una trentina i nuotatori impegnati in questa impresa che partirà nella tarda mattinata  di giovedì 13 giugno dalla spiaggia di Messina in direzione Reggio Calabria.
Tra tutti spicca il nome del presidente della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, Matteo Marzotto, che presenzierà anche la Charity Dinner organizzata alla sera presso Capo Peloro Hotel a Torre Faro, Messina.

#emozione #passione #divertimento