Tre premiate alla Festa del Triathlon Veneto!

09.01.2019

Il 2019 si apre alla grande per il Martina Dogana Triathlon Team. 
 
Una bella sorpresa ci arriva dalle quote rosa:
 
il Comitato Regionale Veneto Fitri celebrerà  tutti i suoi Campioni nell’annuale “Festa del Triathlon Veneto” che quest’anno si svolgerà sabato 19 febbraio 2019 ad Asiago e tra di essi ci saranno anche tre nostre atlete che si sono particolarmente distinte a livello regionale nella stagione agonistica 2018: Martina Moscon, Martina Dogana e Susanna Gioppo.
 
La giovanissima Martina Moscon, seppur all’esordio nella triplice disciplina, è riuscita a vincere il Campionato Regionale Assoluto di Triathlon Cross che si è disputato a giugno a Bibione.
L’esperta Martina Dogana si è imposta nel Campionato Regionale di Triathlon Olimpico svoltosi a Peschiera d/G. lo scorso settembre.
La sempre sorridente Susanna Gioppo si è classificata seconda nella sua categoria nella Coppa Veneto, circuito che prevedeva la partecipazione ad almeno cinque prove del calendario regionale.
 
Questi risultati regalano a tutta la squadra un’enorme soddisfazione e sicuramente rappresentano un grosso stimolo per continuare a lavorare e ad allenarsi  in vista degli obiettivi che ognuno si è posto per la prossima stagione!
 
Ci prepariamo a festeggiare le nostre ragazze e siamo sicuri che nel 2019 tutti i nostri atleti, dai giovanissimi agli Age-Group, ci regaleranno tanti bei risultati e soprattutto…tanti sorrisi sulle varie Finish-line che taglieranno!
 
#emozione #passione #divertimento