Sabato sarò al via del "Oakley Trio Sirmione"

20.06.2018

Sabato 23 giugno sarò al via del Triathlon Olimpico Internazionale "Oakley Trio Sirmione",  una gara che è entrata di diritto nelle classiche del calendario italiano.

Per me sarà una nuova sfida alla ricerca delle giuste sensazioni e del ritmo che solo in gara si riesce ad esprimere nonostante l'Olimpico non sia la mia distanza preferita!

La manifestazione si svolgerà alla  sera, con partenza della prima batteria alle 18.00, una novità per tutti. Sarà interessante capire come gestire le ore precedenti alla gara per non arrivare al momento dello start scarichi dalle ore di attesa o cotti dal caldo estivo. Per fortuna che in tutti questi anni credo di aver capito come gestire l'emozione che inevitabilmente cresce man mano che sia avvicina la partenza di un evento, ma sarà comunque una situazione nuova anche per me e sicuramente imparerò qualcosa di nuovo anche questa volta! 

sono certa che alla fine anche questa gionata sarà condita da tanto divertimento perché il bello dello sport è indossare il numero e cercare di dare sempre il meglio di sé fino alla finish-line!

Tutte le info sull'evento su http://oakleytriosirmione.it/it/

ph. credits Andrea Guerriero

#emozione #passione #divertimento